AVIS e Luci sul Trasimeno – Natale a Castiglione del Lago

AVIS COMUNALE CASTIGLIONE DEL LAGO, in collaborazione con l’associazione EVENTI, in occasione di “Luci sul Trasimeno“ dall‘8 dicembre all‘8 gennaio è stata presente con la casetta promozionale in Piazza Gramsci per sensibilizzare alla promozione della donazione e fungere da punto informativo per tutte le persone che hanno animato il nostro paese per il mese trascorso insieme. Ringraziamo tutta l’associazione EVENTI per la possibilità dataci e ringraziamo tutti i nostri Collaboratori volontari che ogni giorno e sera si sono resi disponibili per offrire un sorriso alle persone che hanno visitato Castiglione.
La collaborazione tra associazioni è una delle soddisfazioni più grandi per il nostro paese.
GRAZIE ANCORA.

Venerdì 6 gennaio, nell’ambito della manifestazione “Luci sul Trasimeno“ ed in stretta collaborazione con l’associazione EVENTI, si è svolto il classico arrivo della BEFANAVIS, giornata ricca di emozioni, divertimento, balli e felicità per i tantissimi bambini che già fin dal mattino hanno colorato ed animato il centro storico; sono state distribuite tantissime calze e gadget vari che hanno portato il sorriso a tutti i bambini presenti e alle loro famiglie. Le Befane, con tutto lo staff organizzativo di collaboratori che hanno allietato la giornata, ringaziano tutti voi e vi danno appuntamento all’anno prossimo.