AVIS FRA LA GENTE ANCHE NEL 2024

La promozione di AVIS si snoda in tantissimi fronti e coinvolge tante realtà locali ed associative e nell’ultimo periodo AVIS è stata presente tra la gente per veicolare il prorprio messaggio promozionale in tante occasioni.
Tra le iniziative fatte, si vuol ricordare la presenza all’evento Luci sul Trasimeno, che ci ha visti promotori della donazione per un mese intero (dall’8 di dicembre al 6 gennaio), grazie alla sempre disponibilità collaborativa con l’associzione EVENTI CASTIGLIONE, abbiamo incontrato tantissime persone ed è stata una bellissima vetrina promozionale.
Il 5 gennaio abbiamo collaborato con il corpo dei Volontari dei Vigili del Fuoco, che ringraziamo, che hanno organizzato la BEFANA in piazza e nonostante la giornata piovosa, si sono ritrovate tante persone, il 6 gennaio, come da tradizione è arrivata la BEFANAVIS, che lungo le strade del centro storico e l’area della manifestazione Luci sul Trasimeno, ha distribuito oltre 500 calzette a tutti i bimbi presenti, altra giornata emozionante.
Inoltre, grazie alla collaborazione con l’associazione sportiva di pallavolo TRASIMANZO, sabato 30 marzo si è svolta la giornata figli/genitori con partite di pallavolo presso il Palazzetto delle Sport, in cui AVIS con il proprio gazebo ha fatto promozione ed ha incontrato tantissime persone; per i prossimi mesi sono previste tante altre collaborazioni con altre associazioni sportive e non del territorio. Uno dei prossimi appuntamenti, sarà l’attività promozionale durante la Festa del Tulipano (dal 25 aprile al 1 maggio), che si concluderà con l’evento TULIPAVIS, in cui sabato 4 maggio verrà organizzata la CAMMINATA AVIS e domenica 5 maggio la FESTA DEL DONATORE.
Vi aspettiamo numerosi.
AVIS E’ SEMPRE DONO DI VITA.