AVIS NELLE SCUOLE E  FESTA DEL TULIPANO

La nostra associazione nei mesi di aprile e maggio si è veramente messa in evidenza. In collaborazione con l’Associazione Eventi siamo stati presenti con il nostro gazebo nell’ambito della Festa del Tulipano. Sono state due settimane fantastiche per la promozione alla donazione del sangue, ed abbiamo trovato 24 nuovi donatori e altri che ci hanno promesso che si avvicineranno. Tutto questo ci riempie di orgoglio e ci dà la forza di poter far crescere sempre di più la nostra Avis.
Dopo due anni siamo tornati nelle scuole assieme al nostro direttore sanitario Dott. Angori, ed abbiamo fatto visita all’istituto Omnicomprensivo Rosselli/Rasetti. Ringraziamo sentitamente i docenti per l’accoglienza dedicata alla promozione della donazione del sangue: già si stanno vedendo anche qua i primi risultati e questo ci fa ben sperare per il futuro. Ringraziamo inoltre anche la dirigente Dott.ssa Tesei per la sua disponibilità e collaborazione nei confronti di Avis comunale di Castione del Lago.